top of page

About

la Storia Reale

Finora la Ue ha dato un totale di 84 miliardi, come puoi leggere sul suo sito nella sezione dedicata all’Ucraina e di questi 34 miliardi erano aiuti militari e il resto finanziari. Dato che la quota parte dell’Italia è tra il 12 e il 13% (in base al peso del suo Pil sul totale Ue), finora abbiamo versato circa 10 miliardi di euro. Con questo nuovo “pacchetto” approvato oggi a Bruxelles siamo allora a 10+6  che fanno 16 miliardi.

Con questi nuovi 6 miliardi si potevano dare 20mila euro a tutte le coppie di cittadini italiani che facessero un figlio nel 2024 (togliendo i residenti siamo infatti a circa 300 o 320 mila nascite all’anno). La maggioranza degli italiani è contraria a dare soldi all’Ucraina. Le società di sondaggi che lavorano per i grandi giornali e i partiti non fanno mai questa domanda perché temono di ritrovarsi degli 80% di no, ma chiunque parli o senta parlare in giro per l’Italia lo sa. Gli italiani ne hanno le palle piene di questa guerra che comunque l’Ucraina ha già perso. Tutti lo sanno ma nessuno lo può dire pubblicamente.

Noi continuiamo a regalare soldi a un governo che dal 2014 ha attaccato le minoranze russe nell’est e sud dell’Ucraina e che da due anni vuole “riconquistare” province che hanno votato al 90% per stare con la Russia, perché sono composte da russi, che parlano russo e si sentono russi. “Stare con chi ci vuole e stare con chi si vuole”, e i russi del Donbass maltrattati da anni hanno deciso di stare  con i russi. Punto.

Fonte:

Let’s Work Together

Get in touch so we can start working together.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

Thanks for submitting!

bottom of page